Sep. 10, 2018

Heavenly Mission Full Movie Download In Italian

Heavenly Mission Full Movie Download In Italian



Download: Heavenly Mission >>> DOWNLOAD (Mirror #1)



The Story: Ekin Cheng plays Autumn Yip, a triad mobster who gets caught in Thailand and does 8 years in prison before being released. He visits "The Doctor" and asks for a loan before ...DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia: Ekin Cheng interpreta Autumn Yip, un mafioso della triade che viene catturato in Thailandia e che fa 8 anni di carcere prima di essere rilasciato. Visita & quot; The Doctor & quot; e chiede un prestito prima di tornare a Hong Kong, dove è atteso con impazienza dai suoi vecchi soci della triade e dalla polizia di Hong Kong che ha istituito un'unità speciale "anti-Triade" solo per tenere d'occhio Yip. Il film mostra la confusione mostrata dalla folla e dalla polizia sull'improvvisa filantropia di Yip mentre fa headline dopo il titolo per fare buone azioni, non male. Questo non si sposa bene con il suo vecchio capo della triade, Fratello Hung (Ti Lung), né con il figlio di Hung, Gwai Chai (Stephen Fung). Gwai Chai, in particolare, non vede l'ora di alzare la fila della folla e subentrare e creare accordi per conto suo, che si fanno sempre più pressioni per consegnare. Il successo della folla dipende dai legami di Yip con la Tailandia e Gwai Chai porta le cose all'estremo per costringere il suo accordo ad essere un successo, portando ad una conclusione di suspense in Tailandia. Chan Ho Nam finalmente matura ...

Chi può dimenticare tutti quei momenti in cui vede Ekin Cheng come il suo alter ego - Chan Ho Nam nella serie Young and Dangerous? È vero che, sia che lo si voglia o no, questo film è quello che mostra la vita di Chan Ho Nam - 10 anni dopo e alla fine cresce per essere un uomo migliore. La domanda rimane, qualcuno può davvero trasformare una nuova foglia, e forse metterla in un quadro più ampio, immaginare un assassino a sangue freddo diventare il prossimo CEO di IBM? Un'analogia del genere sembra inverosimile, ma fa rima veritiera come è norma sociale non credere che possa accadere. Diretto da James Yuen, la persona che sta dietro al rinfrescante Crazy N the City, non c'è da meravigliarsi che entrambi vogliano esprimere qualcosa sulla vita, forse un messaggio. Mentre Crazy N the City riesce ad essere realistico, credibile e talvolta a volte stimolante, non si può dire lo stesso della Missione Celeste, poiché le buone intenzioni non rendono un film realistico.

Ekin Cheng è arrivato da molto dai tempi di Young e Dangerous ed è quasi impossibile non associarlo a Chan Ho Nam. È lento che a 10 anni di distanza, la gente continua a lodare il suo passato stile non-recitazione, e così forte come ha tentato di gettare quell'immagine, la gente lo ricorda ancora per quel ruolo. Mentre Neo non può affermare che Ekin è un attore di talento, ma può certamente essere sicuro di dire che è migliorato. Anche se potrebbe non essere mai un grande attore, Ekin deve ancora avere l'opportunità di recitare in un ruolo importante. Qui, Ekin è fondamentalmente se stesso e forse una versione più matura di Chan Ho Nam. E 'giusto per lui rendere omaggio a un ruolo che lo ha reso famoso, ma la sua performance quasi non-acting e stoica qui ha reso il film impossibile da collegare.Può essere in parte dovuto alla natura irrealistica della sceneggiatura, ma ciò nonostante, il film non raggiunge mai le vette di quello che vogliono esprimere.

Ci sono momenti di illuminazione e un promemoria che Yuen ha diretto l'ispiratrice Crazy N the City. Ekin flirt con il pulcino cieco interpretato dalla recente acclamata (la migliore attrice di questo sito in My Name is Fame), Huo Siyan, fornisce una spiegazione memorabile di ciò che è buono e cattivo. Dice che quando chiudi gli occhi non puoi distinguere ciò che è bianco e nero. Parla di come le persone buone possono fare cose cattive e le persone cattive possono fare buone azioni. Questi sono rari momenti di ispirazione, ma purtroppo non sembra mai collegarsi al pubblico attraverso le immagini piuttosto che con le parole.

Stephen Fung appare qua e là e produce uno dei suoi modelli più interessanti, pur producendo un'esibizione senza pretese. Niki Chow non fa niente se non essere carina. Tuttavia, Alex Fong interpreta il ruolo di un poliziotto in un modo adatto come il regista Yuen usa Fong per commentare il trattamento dei criminali del passato. Ci riconduce alla questione centrale della possibilità o meno che i trasgressori del passato possano realmente capovolgere una nuova foglia. Il film lascia il pubblico chiedendosi se è colpa della polizia pensare che Ekin farà qualcosa di male, dato che era una triade. In definitiva, il film vuole esprimere la nozione di bene e male e quanto sia difficile cambiare la percezione di qualcuno, una volta che la loro mente è impostata su un modo di pensare.

Tutto sommato, la Missione Celeste è immensamente solido, ma il risultato è piuttosto deludente in quanto il film non sembra mai in grado di connettersi al suo pubblico. Certo, ha qualcosa di significativo da dire, ma è inutile esprimere un ideale senza molta sostanza per sostenerlo. Se Ekin vuole eliminare la sua precedente immagine e utilizzare il nucleo di questo film come esempio, sembrerà praticamente impossibile. James Yuen ha fatto meglio e probabilmente avrebbe dovuto fare meglio. Ciononostante, questo è ancora un film estremamente solido che finisce per mancare troppo. Una nota finale, quindi, può Ekin perdere la sua immagine precedente - per essere perfettamente onesti, forse ... (Neo 2006)

Lo considero 6.5 / 10