Aug. 28, 2018

Snowpiercer Download Di Film Mp4


Snowpiercer


Snowpiercer Download Di Film Mp4

Snowpiercer

Il film di Joon Ho Bong Snowpiercer è ambientato nei giorni nostri dopo un fallimento di esperimenti che alterano la vita. Condurre il mondo intero a congelare completamente e la maggior parte della vita muoiono. I & quot; quelli fortunati & quot; sono stati in grado di salire a bordo dello Snowpiercer, che è un treno in viaggio. Bong ha interessanti colpi di scena durante tutto il film mentre vediamo emergere un intero sistema di classe. Il treno funziona dal basso verso l'alto. Vediamo la lotta che la classe più bassa sta attraversando per raggiungere la cima. Bong, che è stato in grado di farci vedere ogni classe sul treno. Dalle parti e ricco fino ai passeggeri trattati come cani.

Questo capolavoro di fantascienza mostra che l'ultima umanità può essere messa in cattiva luce. Non mostra come / perché sono dove sono. Tutte le classi di vita sono prese in considerazione, noi vediamo il più basso dei bassi prendere critiche e fondamentalmente torture. Cercano di spostare l'auto in auto per uscire dalla loro situazione. Curtis è il loro capo mentre fa quello che può per fermare il trattamento che lui e i suoi compagni di equipaggio stanno ricevendo. Curtis era molto creativo nel modo in cui andava a spostare se stesso e gli altri sul treno.

Tipicamente nei film di fantascienza vediamo molte idee futuristiche e il treno era qualcosa proveniente da un altro mondo. Questo treno è in grado di viaggiare più volte nel mondo con un solo uomo (Wilford). Questo treno può anche essere classificato come un robot in quanto funziona praticamente da solo. Bong ha creato un classico di fantascienza che probabilmente sarà un film popolare tra molti anni. Tutti sembrano concentrarsi sul tipo di "errori" fattuali che, a mio parere, dovrebbero essere autorizzati a far sparire di tanto in tanto. Dopo tutto, anche se questo film tenta di essere un'analogia o addirittura un riflesso di come funziona il "mondo reale", non mi dispiace dare ai registi un po 'di spazio per allontanarsi dal prosaico per ottenere il loro punto di vista o fare le cose più eccitanti.

La mia carne principale con questo film è che era così piatto. Alcuni recensori lo hanno menzionato allo stesso modo del 1984 e della fattoria degli animali. Penso che farlo sia davvero, davvero non capire il genio di uno di quei libri / film.

Nel 1984 la popolazione fu molto abilmente e completamente manipolata nel pensare che cose come la loro causa e il loro grande il fratello era sincero e fondamentalmente buono. Le cose più somiglianti accaddero in Animal Farm, dove i maiali rovesciarono i loro padroni umani con il pretesto della democrazia, poi si misero a manipolare quasi tutte le "regole" a favore dell'élite, mentre facevano credere al proletariato che fosse normale e per il bene più grande.

Snowpiercer non è neanche lontanamente intelligente. C'è una gerarchia abbastanza rigida, al proletariato viene detto che sono fondamentalmente feccia e che dovrebbero solo accettarlo. Poi ci sono i 'bully boys' per tenerli sotto controllo (per quale ricompensa non ne ho idea), una sorta di classe media che sembra del tutto inutile e decadente, e un ragazzo (o quasi-demi-dio) in cima a la pila).

Tratta come un po 'di intrattenimento. Non pensare per un attimo che resisterà alla prova del tempo delle fantastiche satire del 1984 e della Fattoria degli Animali - sono ad un livello adulto, Snowpiercer è, nel migliore dei casi, una satira-lite. Un film davvero bello dall'inizio alla fine. La fine è stata così deludente. Ho capito che il regista stava probabilmente cercando di mostrare la speranza, ma l'intero film aveva riguardato il sottile equilibrio della vita e poi si sono interrogati su una landa ghiacciata. 1) L'orso polare probabilmente li mangerà 2) Senza caldo, riparo e cibo moriremo

Quindi in pratica sono fuggiti e quindi probabilmente sarebbero morti in 2 giorni e questa è la fine dell'umanità .... .

Ci sono più buchi da scegliere (c'è un tossicodipendente senza droghe, da dove viene la carne, e quanto è stata una cattiva idea cercare di fargli prendere il sopravvento) ma Non posso entrare in questo momento.

Mi sono piaciute le realistiche scene di lotta per scoprire il treno lentamente mentre lo attraversavano. Il debutto americano di Bong Joon-Ho sarebbe sempre stato uno spettacolo interessante, sia dal punto di vista del romanzo grafico di cui aveva tratto il materiale sorgente (Le Transperceneige), sia dal punto di vista del suo sud particolarmente culturalmente incastrato Lo stile registico coreano si sarebbe trasferito ad un pubblico occidentale. Rinomato per giustapporre momenti bizzarri di umorismo (quasi) slapstick e transizionare in modo dicotomico questi momenti con temi nature molto pesanti, c'è un abituale bisogno di comprendere l'equilibrio tra questi aspetti, a volte polari opposti, e gli aspetti emotivi messi a caso per i non iniziati. È un bel tocco che richiede raffinatezza, ma è molto più culturalmente specifico per il terreno di casa di Joon-Ho. Questo è molto evidente nei film di Bong Joon-Ho più seri e acclamati dalla critica come Memories of Murder e il suo film di mostri The Host (entrambi interpretati dall'incredibile Song Kang-Ho).

Quindi, tagliare una storia lunga, una battuta a casaccio piazzata in modo casuale, e un film di due ore potrebbe essere troppo lungo per qualcuno che è abituato a sedersi a guardare un film veloce di novanta minuti. Di conseguenza, le questioni di Harvey Weinstein sul ritmo di Snowpiercer sono ampiamente dovute al fatto che il film è tanto drammatico quanto piuttosto un film distopico di fantascienza pieno di azione. Sì, c'è azione e suspense - ma c'è di più nel film e la trepidazione sta nelle presunzioni secondo le quali alcuni pubblici occidentali non riescono ad abituarsi al ritmo di questi film. In genere è normale che un film della Corea del Sud entri nel segno delle due ore - questo può essere l'aspetto inquietante delle offerte ai festival cinematografici basate su script e frammenti di film - proprio come Harvey Weinstein lo sa fin troppo bene. In un certo senso, Weinstein voleva una scenetta sci-fi ricca di azione con un testo narrativo all'inizio e alla fine per spiegare il film in poche parole. È lo stesso problema che Ridley Scott ha avuto con Blade Runner nei suoi pazzi giorni di post-produzione, quando lo studio non sapeva cosa fosse che avevano, non importa come venderlo.

A parte da tutto il trionfo politico in sottofondo, il film è un successo trionfale con una bella regia e colpi meticolosamente pianificati. Boon Joon-Ho ha perfezionato ogni scena; e ci sono alcune scene notevolmente ambivalenti che mescolano sia la brutalità viscerale che la bella malinconia. Una scena in particolare quasi coincide con la scena di corridoio classica di Park Chan-Wook in Oldboy in termini di esecuzione abile e di assalto di armamenti intensamente coreografati. Inutile dire che il film sembra grandioso e la cinematografia è ipnotizzatamente prigioniera, passando dal cupo delle carrozze posteriori alla graduale vivacità iridescente delle carrozze anteriori, che vengono esplorate una per una.

Soprattutto Bong Joon-Ho offre uno sguardo microcosmico al sistema di classi gerarchiche che prevale nella società di oggi.Ogni carrozza ha uno scopo allegorico dalla parte posteriore del treno verso la parte anteriore; e dall'inizio alla fine ciò che viene offerto è la rappresentazione su piccola scala della società dal suo livello di base del proletariato, alla borghesia, fino alla potente élite; i capitalisti se vuoi; consecutivamente in questo ordine. Così Bong Joon-Ho accompagna lo spettatore in un viaggio di accrescimento delle ingiustizie, dai semplici inizi della vita in termini di evoluzione della civiltà, della scienza, dell'educazione, della qualità della vita, fino alla rovina del vivere in eccesso, partecipando a un inutile edonismo come sottoprodotto della noia dal possedere tutto ciò, portando a sperperare la stravaganza - alla scadenza finale di qualsiasi morale o scopo di essere. Il film copre l'onnipresente stratificazione sociale che caratterizza in modo caratteristico i singoli membri che comprendono "quella" società; organizzare le persone per livelli o strati su una varietà di dimensioni e sostanzialmente sinonimo di questi significati intelligentemente all'interno di ciascuna delle carrozze sullo Snowpiercer.

Il cast d'ensemble è semplicemente eccezionale con John Hurt, Tilda Swindon, Jamie Bell, Ewen Bremner, Ed Harris e Octavia Spencer svolgono tutti ruoli integrali con assoluta convinzione. Tuttavia, i personaggi più importanti del film rubano lo spettacolo con Song Kang-ho (che non manca mai di impressionare), Ko Ah-sung e Chris Evans tutti eccezionali nei loro ruoli. Evans ha davvero aumentato il suo gioco nel dipartimento di recitazione e ci sono alcuni momenti grandiosi tra lui e Song Kang-ho in cui alcune delle parti più chiave del film sono esplorate con i loro dialoghi condivisi.

Political i sistemi economici vanno e vengono, le razze sono costruite socialmente e decostruite, gli imperi salgono e scendono, le tradizioni culturali si evolvono e cambiano; ma il fattore comune attraverso tutte queste miriadi di espressioni di organizzazione sociale umana è la classe socio-economica. Questa esperienza cinematografica consente allo spettatore di guardare - e mettere in discussione - i fenomeni culturali e sociali del sistema di classe. Per distillare quei problemi che hanno costantemente tormentato le civiltà per migliaia di anni. Alcuni potrebbero discutere la conclusione del film, che è indicativo della necessità di rivedere, prestare maggiore attenzione e forse pensarlo come più un mezzo per un fine, piuttosto che una fine a un mezzo. Un fantastico film di fantascienza, magnificamente diretto e intelligente con un cast di grande ensemble. Non perdere! Era ansioso di vedere questo film a causa del trailer e delle star coinvolte. La prima metà del film è noiosa e si basa principalmente sullo sfondo, e io e il mio amico ci siamo chiesti dove fosse diretto. Pensavo che la metà anteriore della sceneggiatura avrebbe potuto essere scritta meglio e un uso migliore dei talentuosi attori e attrici coinvolti. Ti dirò che la seconda metà del film si riscatta mentre la trama si svolge, l'azione si intensifica, la tensione aumenta e mentre i pezzi cadono al loro posto. Se la prima metà del film fosse scritta bene come la seconda metà avrebbe potuto ricevere un 9 o 10, ma come è possibile ho dato solo un 7 e considerato un 5 o 6 come la prima metà del film era molto triste !!! 374e6bdcca

The Lost Strait movie in italian dubbed download
Calcutta scaricare film
Spade on the River 720p
War Zone full movie hd 1080p
Anno 2000 - La corsa della morte full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Windtalkers in italian
Untitled Terminator Reboot malayalam movie download
End Game movie free download in italian
Caryl of the Mountains movie download in mp4
Il giustiziere della notte 3 song free download