Aug. 22, 2018

Justice League The Flashpoint Paradox Full Movie Kickass Torrent


Justice League: The Flashpoint Paradox


Justice League: The Flashpoint Paradox Full Movie Kickass Torrent

Justice League: The Flashpoint Paradox

Sono un fan dei supereroi. Ma devo dire che all'inizio del film non mi piaceva molto. Ad essere onesti, in realtà non l'ho capito. Ma dopo che il film è finito, sono rimasto sorpreso. I film ti hanno semplicemente insegnato che un evento più piccolo della tua vita ha un effetto su tutto il mondo. Un ragazzo, che ama sua madre, l'ha vista morta. Quando è riuscito a correre più veloce del tempo, salva sua madre.

E quando si è svegliato nel suo ufficio, il mondo intero è cambiato. Non era il mondo in cui viveva. Cerca di scoprire cosa è successo. Ma lui non ha amici, nessun potere, tutto è cambiato. Quindi decise di trovare il suo amico e ottenere di nuovo il suo potere. Il potere che gli permetterà di annullare ciò che ha fatto. Un potere che salverà il mondo.

Secondo il punto di vista dei fan..Il tenente non è niente in questo film.Batman è vecchio e sta usando PISTOLS. Aquaman è un brutto culo. Anche se amo il flash.

Morale: accetta le cose che non puoi cambiare, abbi il coraggio di cambiare le cose che puoi. Mostrare un futuro oscuro e distopico è una cosa, ma mostrare gratuitamente la morte di quasi ogni singolo supereroe in un dettaglio sanguinoso è talmente sbagliato che non posso nemmeno cominciare a spiegarlo. E quando Wonder Woman ha ucciso un bambino, ci sono voluti un po 'di forza per non chiuderla lì. Onestamente devo pensare che Geoff Johns ha scritto questo come una sorta di accusa di narrazione di fumetti grimdark, ma non penso che sia possibile di quel tipo di introspezione. Questo film è in realtà una sintesi perfetta dell'era DiDio / Johns / Lee, e perché ho smesso di leggere DC anni fa.

Davvero, chi ha pensato che fosse una buona idea ?? Devo ammettere che prima di sedermi e guardare questo film le clip sembravano inquietanti e non avevo idea di cosa diamine fosse il Flashpoint.

Ma quando finalmente mi sono avvicinato a questo film ho iniziato a scoprire cosa succede se Barry è tornato indietro nel tempo e ha fermato la morte di sua madre. Era strano che in quell'universo: Bruce Wayne morì, cosa che spinse Martha Wayne a impazzire e diventare il burlone e Thomas Wayne a diventare Batman. Tuttavia, quando Thomas Wayne stava chiedendo a Yo-Yo dove si trova il burlone, ma Yo-Yo si riferiva a The Joker come quando era Martha Wayne, il burlone che non aveva mai avuto senso. Jonathan Kent e Martha Kent non trovano il contenitore spaziale di KE-LL e lo lasciano lì per anni. Hal Jordan non diventa Lanterna Verde. E infine, Wonder Women e Aquaman entrano in guerra perché ha ucciso sua moglie.

Il doppiaggio e l'animazione erano buoni ma faceva paura che ci fosse un omicidio di bambini e una persona che veniva impiccata in questo film. 'Justice League: The Flashpoint Paradox' è pura Introspezione Spell-Binding! Prendi una grande vasca di popcorn e amp;

'Justice League: The Flashpoint Paradox' Sinossi: Dopo che il Flash crea accidentalmente un'increspatura nel continuum spazio-temporale, si ritrova in una linea temporale alterata dalla guerra e si unisce con versioni alternative dei suoi compagni di eroi per tornare a casa e ripristinare la linea del tempo.

'Justice League: The Flashpoint Paradox' è alto su gloss & amp; sostanza.La narrazione è ingegnosamente distorta, mentre l'animazione non è meno che maestosa. Ogni & amp; Ogni sequenza è stata eseguita con pura brillantezza.

Le sequenze d'azione sono straordinarie. La lotta climatica, in particolare, è strabiliante. La sceneggiatura di James Krieg è completamente coinvolgente e amp; offre abbastanza spazio per i momenti di azione / wow. La regia di Jay Oliva definisce la vera immaginazione.

Le performance vocali sono anche di altissimo livello. Justin Chambers come Barry Allen / The Flash, inchioda la parte. Kevin McKidd nel ruolo di Thomas Wayne / Batman, è il ladro di scene qui, emergendo con una performance carica di energia. Michael B. Jordan come Victor Stone / Cyborg, è perfetto. C. Thomas Howell come Reverse-Flash, è deliziosamente spregevole. Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne / Batman, fa il suo bene. Cary Elwes come Orin / Arthur Curry / Aquaman, è efficiente. Sam Daly come Superman, è superbo. Altri danno un grande sostegno.

Nel complesso, "Justice League: The Flashpoint Paradox" è un successone, nel suo senso più vero. Non riesco davvero a descrivere quanto sia grande Justice League: The Flashpoint Paradox. È più che fantastico, anche più che sorprendente. È davvero indescrivibile. È così fantastico che non riesco nemmeno a metterlo in parole.

Per i principianti, la storia è stata raccontata in modo ordinato anche con la parte del viaggio nel tempo. Questo è ciò che rende questo film non confondente. Anche con il viaggio nel tempo, gli eventi sono stati mantenuti molto semplici. I personaggi sono adorabili, specialmente Thomas Wayne nei panni di Batman. E 'stato davvero tosta per me. Nel complesso è un film fantastico.

In conclusione, Justice League: The Flashpoint Paradox è .... Non riesco davvero a metterlo in parole. È più che eccezionale, hai capito il punto. An alteration of the timeline for the superhero, The Flash. The Flash must team with other heroes to restore the timeline while the Earth is ravaged by a war between Aquaman's Atlantis and Wonder b0e6cdaeb1

Olympus online gratuito
American Hero movie in italian dubbed download
Transformers 8 download movie free
free download Strafumati
L'alba dei morti viventi film completo in italiano download gratuito hd 720p
Powers full movie hd 1080p
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II movie download hd
the Pazzi da legare full movie in italian free download hd
Bumblebee movie download hd
Vixen movie download in hd