Aug. 22, 2018

The Zero Boys Download Torrent


The Zero Boys


The Zero Boys Download Torrent

The Zero Boys

Per quelli che pensano che i film dell'orrore si stanno concentrando troppo sui poltergeist, gli uomini con maschere di hockey e alieni provenienti dallo spazio, questa potrebbe essere una sorpresa. Nulla di ciò che accade in questo film colpisce la realtà, poiché tutto ciò che accade a Steve, Larry e Rip può anche accadere a chiunque nella loro situazione. Per farla breve: la perfetta combinazione di azione e horror .... Personalmente sono un fan del ritmo e degli stati d'animo di The Zero Boys in quanto cattura la tua attenzione quasi immediatamente. Gli attori (senza essere Jack Nicholsons) fanno le loro parti molto bene e in particolare mi piace Jared Moses come lo strafatto di Rip. Il film non è in alcun modo eccessivamente tridimensionale, in quanto mezzi molto semplici sono usati per rappresentare la storia e migliorare la sensazione di qualcosa di malvagio nell'aria. Mi piace godere del lavoro di Nico Mastorakis ... e questo non fa eccezione. La copertina e le linee di tag rendono questo suono un thriller d'azione. Non è. Le voci hanno reso questo suono come un film teen slasher. Non è neanche quello. Questo film è un film horror standard. Niente di più, niente di meno. Potrebbe essere uno sfruttamento schizzinoso, immagino. Questo film ha una buona ambientazione, e alcuni cattivi inquietanti, ma questo è tutto ciò che ha davvero intenzione di farlo. I brividi non sono davvero elettrizzanti, e la storia ha un modo per costruirsi, ma non c'è mai alcun guadagno. I cattivi sono abbastanza raccapriccianti come ho detto, ma non capiamo veramente chi o cosa sono e perché stanno facendo quello che stanno facendo. I personaggi sono rigidi e senza vita eccetto Kelli Maroney (Chopping Mall) come "ricompensa & quot; appuntamento con un ragazzo che la vince in una guerra di paintball. Qualunque cosa. Niente brividi, niente sangue. Contiene un ragazzo fulminato in uno stagno come il gran finale. Salta. Una stella e mezza. Zero Boys è un gruppo di ragazzi bravi in ​​giochi come poliziotti e ladri. Questo è tutto ciò che devi sapere che è fantastico.

Gli Zero Boys usano le loro abilità durante un viaggio con alcune donne in una capanna per difendersi e le ragazze da una banda di assassini.

È uno slasher / film d'azione con una grande azione anni 80 e una trama semplice. Nessuna correttezza politica qui. È un film in cui i ragazzi sono macho e le donne sono donne.

Non molto TNA forse una scena di sesso. È un film pulito per gli standard degli anni '80 meno le scene di morte e uccisione.

Altamente raccomandato 9 su 10! Ho visto questo film quando vivevo ancora in Messico circa 8 anni fa, e l'ho adorato, poi quando sono tornato negli Stati Uniti, ho visto che un videoteca lo aveva messo in vendita e l'ho comprato. L'ho guardato e sono rimasto un po 'deluso quando ho capito che alla fine degli Stati Uniti mancava la vera fine. In ogni caso, è ancora un grande film slasher, ha tutti gli elementi: belle ragazze, i loro fidanzati, i pazzi pazzi, la casa in mezzo al bosco, un giardino pieno di resti umani e un sacco di scoppi e spari. Affittalo, è divertente e veloce, inoltre avrai la possibilità di riconoscere le attrici principali, che hanno continuato a fare film horror: Kelli Maroney e Nicole Rio. Ho ricordato di aver sentito parlare di questo film in passato, ma non l'ho mai visto. Non fraintendetemi, non c'era un gran parlare di questo, ma ora ho imparato che il film ha sviluppato un seguito di culto tra i fan. È incredibile il numero di film del periodo d'oro dei negozi di video che hanno iniziato a sviluppare fan duri come questo.

Il film si apre con un gruppo di studenti dell'età universitaria che combattono contro un altro gruppo che è guidato da qualcuno in pieno sull'attrezzatura nazista. Scopriremo quindi che, piuttosto che camminare nell'ultimo film post-apocalittico della settimana, questi sono tipi di guerrieri del fine settimana armati di armi da paintball piuttosto che di vere armi. Steve, il leader dei buoni qui, ha fatto una scommessa con Casey, il leader dell'altra squadra. Il vincitore di questa partita arriva a portare a casa la fidanzata di Casey, Jamie (Kelli Maroney). Una donna indipendente dei tempi Jamie non ama troppo il modo in cui viene trattata, ma accompagna chiunque, alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare.

Steve e il suo gruppo, composto da altre due coppie, testa in campagna per un po 'di divertimento in campagna. Quando sentono urla e Jamie pensa di vedere una donna correre attraverso gli alberi, scoprono una capanna nel bosco. Controllando per vedere se qualcuno è a casa, trovano il posto deserto e decidono di fermarsi lì.

Dopo aver bevuto molta birra e fatto molte battute, scoprono che qui è stato compiuto un massacro ed è stato filmato . Facendo la saggia decisione di allontanarsi il più velocemente possibile scoprono che il loro veicolo è stato disattivato e si precipitano di nuovo in casa per prendere una posizione difensiva. Ma mentre la notte avanza, molti di loro vengono attaccati e uccisi, spingendoli a cercare di allontanarsi ancora una volta. Gli Zero Boys dovranno usare tutte le abilità di sopravvivenza che hanno sviluppato come paintball champs per gestire questa situazione e sopravvivere.

Quindi, per quanto riguarda la trama, ci sono un certo numero di elementi che ti fanno grattarti la testa e dire & quot;? Davvero & quot; Che Maroney permetterebbe a qualcuno di trattarla come un trofeo da consegnare a qualcun altro è il primo momento stravagante sullo schermo. Poi hai l'uomo divertente nel gruppo di amici che non è poi così divertente. Osserva il fatto che quando questo gruppo incontra la cabina di qualcun altro e decide di approfittarne senza pensarci e tu arrivi dove sto andando con questo.

Eppure tutto funziona. Il film è tipico dei film dell'epoca, quelli che componevano rapidamente film d'azione a cui non importava cose come i dispositivi di trama più profondi. Invece si è preoccupato di combinare un gruppo di attori attraenti in uno scenario strano e di farli rimbalzare su sequenze d'azione.

Il film fa anche un buon lavoro nel combinare diversi generi di film qui, in particolare il backwoods yokels film horror degli anni '80. Questa combinazione di ciò che è stato chiamato DELIVERANCE o SOUTHERN COMFORT per gli adolescenti insieme al genere horror e al genere teen flick li riunisce tutti in una storia che, pur offrendo poca profondità, ti dà abbastanza storie per rimanere coinvolto con quello che sta succedendo lo schermo.

Il film sembra anche buono per un film low budget degli anni '80 con una certa illuminazione solida (un must per un film che si svolge principalmente di notte), una cinematografia decente e scenografie che funziona bene con la storia. La cabina sembra abbastanza moderna, mentre il fienile esterno dove si svolge l'omicidio sembra ragionevolmente stagionato.

Mentre tutti gli attori si trasformano in spettacoli standard, saranno i fan di Maroney a voler assicurarsi che avere questo film nella loro collezione. Sempre attraente, lei guarda al suo meglio qui e c'è poco dubbio che i fan la troveranno carente. Ma oltre a questo dà anche una buona prestazione come personaggio che potrebbe essere stato timido e nascosto, ma invece è disposto a unirsi alla mischia quando sarà il momento. Aggiungete a ciò un oggetto speciale di una recente intervista e sì, quei fan saranno contenti.

Arrow Video dimostra ancora una volta perché sono un'azienda da non sottovalutare quando si tratta di rilasci di alta qualità di meno di film da studio mega alimentati. Alcune aziende potrebbero aver rilasciato questo con poca fanfara di amorevole cura, ma non di Arrow. Il blu-ray offre un nuovo restauro 2K approvato dal regista Nico Mastorakis e l'audio stereo originale.Gli extra comprendono un commento audio con Kelli Maroney moderato da Chris Alexander di Shock Till You Drop, un'intervista con il regista Mastorakis, la nuova intervista con Maroney, una nuova intervista con l'attrice Nicole Rio, il trailer originale, una galleria di foto, una manica reversibile con nuove opere d'arte e un libretto completamente illustrato, scritto dal critico James Oliver.

I fan del film possono gioire di questa versione di qualità del film. Se non lo conosci, potresti volerlo almeno dare un orologio. È divertente, ti dà quello che tutti i film horror / d'azione degli anni '80 hanno promesso e non provocherà incubi. A group of friends travel to a wilderness area to play a survival game. Soon they unexpectedly find themselves in a real-life survival situation. b0e6cdaeb1

Pit Stop full movie free download
free download Z Nation
Taxxi 3 download movie free
the Trigun full movie download in italian
Ulysses: A Dark Odyssey download movies
Fullmetal Alchemist malayalam movie download
Codice: Swordfish online free
Le spie full movie hd 1080p
Point Man download di film interi in hd
La luna sangre full movie hd 1080p download kickass movie